A breve avremo la patch 1.4 ed ecco tutto ciò che troveremo all’interno nel dettaglio!
CONTENT CREATOR UFFICIALE GENSHIN IMPACT
►►TWITCH: https://www.twitch.tv/demitat
►INSTAGRAM: https://www.instagram.com/demitat_live/?hl=en
►DISCORD: https://discord.gg/fmsAhuJ
►► Collaborazioni e email: [email protected]
#genshinimpact #patch #news
Source
Non ci sarà mai un aggiornamento per la lingua italiana secondo te demi?
sono quel genere di persona che è in hype per la 1.4 solo per la parte di storia, letteralmente quando è uscito l'abyss herald durante il trailer mi sono messo a urlare
io che volevo pullare su venti ma poi scopro che torna childe🤡
Ho sia Childe che Venti quindi questi due banner per me sono completamente skip, non sono neanche interessato a Rosaria.
Tengo tutto per una possibile Zhongli rerun visto che nella prima ho shaftato.
L'update invece mi sembra fantastico spero non sia come la 1.3 che mi ha personalmente deluso.
sta volta lo devo ottenere Venti visto che amo gli arcieri. è poi l'ultimo che mi manca.
per il rhythm game credo che userò un controller al posto di mouse e tastiera.
Ok ma volevo the cashm 🙁
Buono Venti e Tartaglia,non pullerò fino all'uscita di Ayaka
A con la 1.4 non doveva uscire anche la nuova zona? Oppure era la 1.5?
Ora non so se pullare per costellare hu tao o tenermi le primogems per venti aiuto
Finalmente rosaria 😍😍😍
Questo aggiornamento è sofferenza pura.
Rerun di Venti e Childe, che voglio entsmabi. Giuro sto in crisi da quando l'ho saputo haha.
Da un lato Venti mi serve per la sua burst e per me che ho iniziato a giocare dopo sarebbe bello prenderlo ora che ne ho l'occasione, dall'altro lato però Childe mi piace un sacco come personaggio ma non mi serve un DPS poiché ho Xiao.
Vorrei qualche consiglio qwq
In più non ho assicurato nessuno dei due e per questa cosa soffro tantissimo conoscendo il mio culo :')
aggiornamento spettacolaree
Childe sarai mio
A quando l'anime?
Demi evviva (più o meno) il mio venti e il mio childe…. Dovrò shippare un botto di soldi per averli entrambi evvvivaaaaaaaaaa!
(Portafoglio left the chat)
FINALMENTE 20
Cmq quando arriva l’aggiornamento hinazuma🤔
Davvero felicissimo della 1.4 (VOGLIO SUONARE QUELLA CAVOLO DI LIRA ORAAAA)🤣🤣🤣🤣
P. S. è stranissimo non vederti in faccia nei video ahahahah
Rosaria è francese perchè performa la velocita SPD dalle 18 alle 6 cioè orario del lockdown francese, per scappare dalla gendarmerie se la trovano per strada ahaha.. che cazzata ho detto… le penso di notte… anzi no dalle 18 alle 6 😉
Tutto bello, ma le resine quando le aumenteranno? Sad
iscritto e mi piace messo, spieghi benissimo
SONO IN ANSIA AAAA
con tutti i difetti che ha il gioco, loro fanno un aggiornamento così brutto.. non ho parole per descrivere il mio totale disappunto sulla 1.4, dire che fa schifo e troppo poco!
Il fatto che Rosaria sia più veloce nelle ore notturne secondo me è indicativo. Continuo a dire che lei è un vampiro
Ma quindi il bundle di Childe e Rosaria,esce insieme alla patch 1.4 il 19 marzo?